Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
midland xtc400
aggiunto 12/03/2016 18:57 in Attrezzature
Post20
Commenti190
Visualizzazioni totali7668
Voti Ricevuti9
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Massiccio
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
307 visualizzazioni
Massiccioscrive:

Qualcuno ha provato in acqua la nuova Midland xct400? Volevo sapere se risulta ingombrante, scomoda e se ostacola il brandeggio viste le dimensioni generose del nuovo scafandro. Nolimits credo la avesse provata tempo fa ma ora, più che giustamente, è impegnato con il pargolo...
Grazie per le info.

Commenti
Massiccio:

... nessuno l'ha mai provata in acqua?...

NOLIMITS:

Buongiorno Massiccio, purtroppo non l'ho ancora provata montata sul fucile, e nemmeno in riprese subacque. Ho fatto qualche ripresa in giro per la città etichette posso dire che rispetto i precedenti modelli è molto meglio. È leggermente più ingombrante della xtc350 ma con una staffa di un paio di cm più lunga e nel caso mio montata a destra non dovrebbe dare fastidio e non pregiudica la gestibilita' del fucile xche' montata sulla impugnatura possiamo esercitare e applicare una buona forza nel muovere il fucile. Cmq, sai ho visto un nuovo modello della gopro molto più piccolo della classica gopro.....chissà se ha pure la custodia subacquea, quella sarebbe una buona videocamera.

NOLIMITS:

Buongiorno Massiccio, purtroppo non l'ho ancora provata montata sul fucile, e nemmeno in riprese subacque. Ho fatto qualche ripresa in giro per la città e ti posso dire che rispetto ai precedenti modelli è molto meglio. È leggermente più ingombrante della xtc350 ma con una staffa di un paio di cm più lunga e nel caso mio montata a destra non dovrebbe dare fastidio e non pregiudica la gestibilita' del fucile xche' montata sulla impugnatura possiamo esercitare e applicare una buona forza nel muovere il fucile. Cmq, sai ho visto un nuovo modello della gopro molto più piccolo della classica gopro.....chissà se ha pure la custodia subacquea, quella sarebbe una buona videocamera.

Massiccio:

Ho visto anch'io la gopro hero 4 session. È la più piccola e leggera gopro. In effetti le piccolissime dimensioni e la leggerezza fanno gola. Di suo è impermeabile solo fino a 10m ma sul web si trovano tantissime custodie per questa cam, non originali, impermeabili fino a 45m al costo di 20-30 euro. Anche se dovesse incidentalmente entrare un po' d'acqua la cam non ne risentirebbe. Il problema è che costa almeno 200euro e la batteria non è rimuovibile. La qualità video è leggermente inferiore alle altre gopro ma comunque di ottimo livello. Autonomia 1:45 contro le 5 ore della midland. Ma probabilmente per le azioni di pesca è sufficiente.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....