Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
cressi cherokee open
aggiunto 15/03/2016 19:49 in Attrezzature
Post20
Commenti190
Visualizzazioni totali6923
Voti Ricevuti9
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Massiccio
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
1,506 visualizzazioni
Massiccioscrive:

Che ne dite dite di questo nuovo fucile? Oggi ero andato pervedere il Pathos laser open, ottimo fucile, ma poi ho visto questo nuovo gioiellino di casa cressi e sono rimasto impressionato. La meccanica e la testa mi sembrano notevoli. Anche il fusto ha guida asta integrale e una nervatura inferiore. La mimetizzazione sembra anodizzata.
Sinceramente ho rimesso in discussione la mia scelta del pathos. Unico dubbio è che essendo nuovo non ho ancora trovato prove in acqua.
Qualcuno lo ha visto e vuole commentare?

Commenti
Sandrosub:

Secondo me è una bomba...lo avevo visto pure io...è un geronimo perfezionato in molte parti...se potessi lo acquisterei

NOLIMITS:

Sembra interessante. ...!

Phatos82:

Da possessore di Pathos..posso dirti che hanno un essenzialità e praticità notevole senza parlare dei materiali,meccanismo di sgancio tutto in acciaio e impugnatura unica. Personalmente non ritengo cressi e phatos sullo stesso piano..l'estetica magari può ingannare. Parere mio

Massiccio:

Dovresti vedere l'ultimo modello Cressi Cherokee open altrimenti il confronto con altri Cressi è perdente

Phatos82:

Infatti l'ho visto.. Cressi secondo me non è poi così convincente nel senso che a parte il Comanche (storico fucile azzeccato 100%) non ha fatto cose poi cosi entusiasmanti in termini di fucili...a differenza di Phatos. Quindi le novità possono essere scelte vincenti o buchi nell'acqua..ma questo lo sa solo chi usa il fucile nuovo.:)

Sandrosub:

Il tempo e chi lo utilizzerá ci dará le risposte...io comunque continuo a credere che sia un gran bel fucile

Phatos82:

Sicuramente..poi i fucili sono una cosa davvero soggettiva, ognuno ha un feeling diverso..la prova in acqua toglie ogni dubbio; )

Massiccio:

Penso servano entrambe le cose: la prova in acqua e l'analisi delle caratteristiche costruttive. Dal punto di vista delle caratteristiche mi sembra che abbia tutte le carte in regola. Il meccanismo di scatto in acciaio con inserti in teflon, la testa con diversi appigli per la sagola, il fusto con guida asta integrale e nervatura inferiore. Ottima impugnatura. Doppio magnete per tenere l'asta nel riarmo. Mimetismo anodizzato...Insomma un fucile che sembra pensato molto bene e fatto per essere di fascia alta. Poi, ovviamente, dopo la teoria, va provato in acqua. Ancora non ho visto recensioni, ma credo ne ne fioccheranno parecchie appena sarà più presente nei negozi. Io credo di aver tenuto in mano uno dei primi arrivati sulla piazza di Roma. Mi risulta che alcuni negozi online abbiano già una sfilza di prenotazioni in attesa della disponibilità.

principiante:

Che ne pensate del sea hawk ?

Rosario83:

Novità su questo fucile?qualcuno lo ha provato?

Massiccio:

Temo sia stato un flop. Non mi è capitato di vedere recensioni e la stessa Cressi non mi sembra ci abbia puntato molto. Non so se il mulinello specifico per questo fucile si stato ancora prodotto...

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....