|
|
Sandrosub
Clicca per ingrandire

Messaggio Privato

Convidi su Facebook
Dettagli |
| Registrato | 30/01/2015 11:16 |
Statistiche |
| Immagini | 19 |
| Video | 0 |
| Visualizzazioni totali | 7209 |
| Visualizzazioni medie | 379.42 |
| Voti Ricevuti | 50 |
| Media voti | 9.88 |
| Commenti effettuati | 389 | | |
Posizione di Sandrosub
|
Utenti vicini (raggio 50km) | |
|
| |
| Vendo arbalete/fucile sub
cressi geronimo con fusto idroformato.
Il fucile visualizzazioni: 318 |
| |
| Eccomi tornato dopo un po' di assenza, era da agosto dell'anno scorso che non to 8 0visualizzazioni: 253
commenti: 4
|
| |
| Che cosa strana, lo scorso anno pochi polpi quest'anno invece é pieno, ne ho las 8 0visualizzazioni: 443
commenti: 6
|
| |
| Dopo una pausa invernale aimé alquanto prolungata finalmente riesco a tornare in 9 0visualizzazioni: 374
commenti: 2
|
| |
| La voglia di andare a pesca e non poterlo fare mi hanno fatto partire il fai da 5 0visualizzazioni: 316
commenti: 7
|
| |
| Mare calmissimo e ovviamente pochissimo pesce, si vedevano solo castagnole, alic 14 0visualizzazioni: 323
commenti: 2
|
| |
| Un saluto a tutti dalla barriera corallina dove i pesci stanno immobili e si fan 11 0visualizzazioni: 306
commenti: 5
|
| |
| Dopo un'ora in acqua a non vedere prede abbastanza grandi incontro un nostro col 13 0visualizzazioni: 392
commenti: 5
|
| |
| Oggi riesco finalmente a riscappare in acqua per un calasole veloce...all'inizio 7 1visualizzazioni: 489
commenti: 2
|
| |
| Dopo un bel periodo all'asciutto sono finalmente riprese le uscite e ho finalmen 5 0visualizzazioni: 295
commenti: 5
|
| |
| Ciao a tutti, ho partecipato ad un concorso per vincere un biglietto dell'eudi s 6 0visualizzazioni: 290
commenti: 5
|
| |
| Ecco come riutilizzo i vecchi elastici usurati...i nostri amici a 4 zampe gradis 6 0visualizzazioni: 266
commenti: 5
|
| |
| Era arrivata l'ora di pensionare la mia muta nera e della pompa per prenderne un 2 0visualizzazioni: 446
commenti: 15
|
| |
| Ragazzi guardate cos'è apparso oggi sul mio facebook....non vi nascondo che un p visualizzazioni: 484
commenti: 9
|
| |
| Cogliendo l'ottima idea di francesco e ringraziandolo mi è venuta in mente un'al visualizzazioni: 392
commenti: 8
|
| |
| Matteo perchè non creare una nuova sezione "ricette"??? Ho visto che molti utent 6 0visualizzazioni: 302
commenti: 12
|
| |
| 3 belle ricciolette...il mare settembrino è sempre il migliore...buon mare a tut 5 0visualizzazioni: 395
commenti: 7
|
| |
| Dopo un agosto passato a non sparare per le
scarse dimensioni dei pesci dovute 11 0visualizzazioni: 457
commenti: 12
|
|
| | |
|