.. io ne ho 3..comodissime...dolo non lanciarla mai sulla.spiaggia al volo...si crepa il telaioXD...cmq di camu avevo visto quella tutta marrone..silicone compreso..non solo il telaio....cmq ottima maschera..unica pecca mi si appanna se poi la tolgo durante la pescata, altrimenti dura tutta la pescata
Comunque per quanto riguarda il priblema dell appannamento ,il negoziante mi ha consigliato di usare la tecnica dell accendino .cioè di bruciare la patina di silicone che vi e sopra le lenti(non si vede ad occhio nudo).e molto gentilmente questo lavoro ne l ha fatto lui..ora sara' il mare a dire se funziona!
Si, l'ho fatto anche io quando all'epoca l'acquistai, e funzionò alla grande e funziona ancora, poi prima di entrare in acqua sputazzata sulle lenti interne e via
Segnala Commento
lino_oradaro:
17/11/2016 14:28
La maschera è un acquisto molto soggettivo. cambia dalla forma del viso e bisogna provarla sia in negozio che in acqua. Io uso la serie ALIEN da tre anni e mi trovo benissimo.
Ottima maschera anche per profondità.
Ho usato la tecnica dell' accendino internamente sul vetro e pulizia con dentifricio e spazzolino . Poi sciacqua ...non usare detergenti .
Poi saliva prima di immergerti ...vedrai è fantastica .