Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
squalo blu
aggiunto 19/05/2016 08:03 in Altro
Post93
Commenti1000
Visualizzazioni totali27512
Voti Ricevuti218
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Lulugallo
10tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
302 visualizzazioni
Lulugalloscrive:

Ragazzi buongiorno a tutti,ve mai capitato di fare qualche incontro con qualche verdescha. ebbene ieri pomeriggio è stato il 3 incontro in 2 anni ragazzi e una cosa incredibile un animale bellissimo dai movimenti sinuosi e felpati un vero capo lavoro della natura .poteva essere grosso modo sui50 60 kg .,sono rimasto a quardarlo come se fosse una bella donna . mare mare quanti emozioni mi dai grazie

Commenti
Piscitunnu:

Ciao Lulu sicuramente vederlo apparire all'improvviso scatenerebbe una tempesta adrenalinico ma come tu hai detto l'emozione e la meraviglia ci ripagherebbe. Ringraziamo e rispettiamo sempre il mare, non sarà mai avaro con noi. Buon mare sempre.

Predators:

Nooo io se faccio un incontro del genere potrei anche smettere di pescare veramente la mia paura più grande figuriamoci al pensiero di averlo a pochi metri dentro l'acqua mi sarei chiesto se ha fatto il primo pasto ahahaha

Lulugallo:

predators non essere pessimista io quelli che ho incontrato non erano molto grandi ,ma al posto in cui mi reco a pescare non mi debbo meravigliare

Predators:

Spero mai di fare questi incontri ahahah ci vuole tanto sangue freddo lulu

Sandrosub:

Mi sa che oltre al pisciarino devo far mettere il cacarino alla muta perchè con un incontro del genere io mi cacherei addosso :)

Luca 87:

Noooo...personalmente non voglio neanche pensarci...;)

Lulugallo:

Raga raga e un incontro meraviglioso non sapete cosa vi perdete il problema è. .. trovare le verdesche

Fulroc:

Che spettacolo!!! Chissà quante volte loro hanno ci hanno visto senza che noi ce ne accorgessimo!!!!Lulu è ora che fai un'investimento su di una Goprò per filmare certi momenti è tenere vivi i ricordi. Certo deve essere stata una bellissima emozione. A me squali, che io me ne sia accorto, non ne ho mai visti ma solo delfini e due avvistamenti di pesci luna. Il mare ti dà dare veramente emozioni forti!!!

Lulugallo:

Sì fulroc i suoi movimenti il suo squardo inpenetrabile e qualcosa che non si può dimenticare facilmente

Predators:

Lulu niente niente ti voleva assaggiare ahajah

Ilpolipetto:

Io mi sarei fatto sotto

In che zona

Lulugallo:

foce fiume Neto strongoli marina kr

Posti pescosissimi acqua cristallina, il contrario di dove mi trovo io (voltri, Genova) qui se vuoi prendere devi andare di notte, pescare profondo, e accendere la torcia quando sei sul fondo.

Lulugallo:

Hai detto bene sono posti pescossissimi con spiagge immense

Matteo:

Joblu ricordo che pesca notturna é illegale. Mi raccomando sempre il rispetto delle poche regole del forum e anche di quelle del codice penale/civile ;-)

Lulugallo:

Io ti potrei dare un consiglio trasferiisciti hahaha

Magari, visto che sono disoccupato, e ho più di 60 anni, e se qualche volta pesco di notte, non lo faccio perché mi piace, ma a volte con il pescato riesco a andare avanti, e siccome vado in mare da più di 53 anni, e in questo sono molto bravo cerco di prendere solo il necessario, su ordinazione, pensate, tanti anni fa' mi è capitato di pescare in in posto con acqua limpidissima, è ricco di pesce come non avevo mai visto, ho preso solo un dentice di 2 kg e sono subito uscito, era ciò che serviva per la cena. Anche ora se pesco per me, prendo solo ciò che mi serve, a volte entro in acqua e ESCO subito.Comunque per concludere sono contrario alla pesca in notturna, e quando vado cerco di fare meno danno possibile, ripeto e solo per tirare avanti in attesa della pensione, allora peschero' solo di giorno, un caro saluto JOBLU.
.

Matteo:

Non é proprio un discorso che regge. Mi dispiace per la tua situazione ma giustificare l'illegalità non é mai ammissibile. Quindi se una persona mi fa un torto molto grave sono giustificato ad ucciderlo? Ci sono altri modi per rimediare qualcosa. Magari più difficili e faticosi, ma almeno legali. Il mare non ti deve nulla e tu puoi solo rispettarlo e rispettare le altre persone che si comportano secondo le regole. Ti ricordo che le tue parole sono una chiara ammissione di colpevolezza. Non voglio e credo non vogliamo esempi di questo tipo. Sei pregato di tenere per te le tue strategie di sbancare il lunario. Buona serata

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....