Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
quali attrezzatura consigliate?
aggiunto 07/09/2013 09:07 in Attrezzature
Post1
Commenti7
Visualizzazioni totali630
Voti Ricevuti0
Medaglie0
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
630 visualizzazioni
Nikescrive:

ciao a tutti.... sono nuovo del sito ma mi pare simpatico e molto utile.... sono un ex pescatore subacqueo degli anni '90 che ha dovuto "appendere" le pinne al chiodo per motivi di lavoro... anche grazie ai vostri post ho deciso di riprendere la vecchia passione ma mi sono accorto che le cose sono fortemente cambiate in meglio ovviamente. Mi riferisco alle attrezzature. Vengo subito al dunque... sto acquistando l'attrezzatura subacquea per riprendere.... il mio intendimento è l'aspetto/agguato/razzolo in basso fondo per il prossimo periodo autunnale/invernale con mare mosso... e poi si vedrà. Ho già preso parte dell'attrezzatura... ma sono dubbioso sulla scelta delle pinne.... troppe in commercio e il budget non è elevato.... sono alto circa 180 e peso circa 90 kg, profondità di esercizio "sperato" entro i 15 mt... che tipo di propulsore mi consigliate???
inoltre ho recuperato (mi hanno regalato) un arbalete cressi sub apache 75 cm da allestire (con elastici usurati e non originali e asta da sostituire) che allestimento ritenete più giusto e proficuo ed acquisterei anche un 90 cm ... che consigliate?
vi ringrazio anticipatamente....

Commenti
meridio86:

per il 75 ti consiglierei degli s45 e asta da 6,25 x 115 molto veloce come tiro, per il 90 il mio consiglio è di acquistare un mérou con testata Australia, e un fucile da cecchino,potente e preciso e facile da maneggiare...e comunque ti consiglierei di leggere consigli in attrezzature sempre nell' app... Dario spiega e consiglia quale attrezzatura acquistare e sull'allestimento ideale . spero di esserti stato di aiuto, e buon mare a tutti.

Nike:
11/09/2013 22:47

ti ringrazio per il consiglio. ho già approntato il 75 e pare vada bene. rimango però ancora dubbioso sulla scelta delle pinne... attendo eventuali vostri consigli.. anche il merou australia l'ho valutato e ne ho letto recensioni e prove in mare. si tratta di un ottimo fucile però per il momento è fuori dal mio budget. ammetto però di averci fatto un pensierino. per il momento sto valutando un omer cayman 90 e ho recuperato un omer t20 90 cm.... come li devo attrezzare? attendo vostri consigli e vi ringrazio in anticipo....

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....