Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Serra strappato
aggiunto 20/10/2019 23:29 in Catture
Post33
Commenti432
Visualizzazioni totali9081
Voti Ricevuti37
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Michele Passionemare
4:43
4:16
4:32
01:37
60tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
171 visualizzazioni
Michele Passionemarescrive:

Mi trovavo in una zona di transito a quella dove di consueto si svolge la mia pescata quando dietro ad un massone vedo spuntare un serra stimato intorno ai 3kg, mi trovavo completamente allo scoperto, mantengo la calma e lo tengo sotto mira...si trovava a circa 5 mt,e più.. poi lo vedo girare gradualmente alla mia sinistra avvicinandosi di qualche metro, il pesce è abbastanza grande da centrare il bersaglio anche a distanza e così decido di sparare, parte il colpo e mi accorgo di averlo preso basso, data la distanza probabilmente, apro la frizione e lascio che sfili senza resistenza, ma il serra passa dietro ad un masso e fa incagliare la sagola, l asta è tenuta da appena un lembo di carne, ormai sarebbe bastato un ultimo colpo di coda x liberarsi, mi gioco quindi l ultima carta, mi avvento sul pesce con la speranza di immobilizzarlo ma ormai è troppo tardi e lo sento sfilare tra le mani...tanto rammarico ma pieno di emozioni...un saluto a tutti e buon mare sempre.

Commenti
Massimopuer:

Peccato. Sarà per la prossima Michele i serra sono maledettamente incazzati dopo essere colpiti la reazione è sempre quella di prendersi un sacco di mulinello e finiscono per strapparsi se non colpiti bene, purtroppo anche io ne ho strappati parecchi

Michele Passionemare:

Si Massimo è esattamente così, purtroppo è un periodo che mi va un po' male, due giorni prima ho sbagliato un bel barracuda... vabbè..l importante che qualcosa inizia a girare... grazie amico e buon mare.

Piscitunnu:

Ciao Michele, non prendertela, i serra una volta colpiti diventano delle maserati e se non son presi bene non c'è nulla da fare strappano e vanno via.👍

Michele Passionemare:

Parole sante Piscitunnu, ma il serra è capitato dopo un barracuda sbagliato due giorni prima ( anche esso una bella preda) lo sfogo era più che altro rivolto al periodo un po' così..diciamo da gufo...🙄 Poi è subito passata l.importante è andare in mare e rilassarsi un po'...un caro saluto e buon mare.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....