Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Consiglio asta
aggiunto 26 giorni fa in Attrezzature
Post33
Commenti649
Visualizzazioni totali8235
Voti Ricevuti42
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Salentino
10tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
127 visualizzazioni
Salentinoscrive:

Ciao a tutti pescasubbi!!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato o usa le aste "ghost"della sigal oppure le conosce. siccome il mio negozio di fiducia ne ha una della misura che serve a me, magari faccio un pensierino..fatemi sapere grazie

Commenti
g.doddis:
26 giorni fa

Non le ho mai usate perchè non mi si è mai presentata la ecessità di comprare un'asta da quando le aste ghost sono uscite in commercio. Comunque, a detta di chi le usa (tra cui alcuni amici miei), sembra siano aste molto valide. E se un giorno mi dovesse servire una tahitiana, mi sà che anch'io ci farò un pensierino... ;-)

Domenico76:

Io adoro le devoto

Piscitunnu:

La uso da quando ho comprato il mio Ddump in legno e devo dire che è eccezionale. I serra che dopo essere statoi colpiti tentano la fuga verso l'alto non mi scappano più, perché l'alletta non si richiude. Unico neo è fare molta attenzione a non beccare sassi o scogli molto duri, poiché se l'asta si piega nella zona della tacca di scomparsa dell'aletta che è la zona più fragile è capace che se pur raddrizzata, i bordi della tacca restano deformi impedendone il rientro.

Piscitinnu..ma l'aletta mi sembra un po sottile, secondo te su un pesce di mole tipo leccia o ricciola puo reggere bene? Intanto grazie a tutti

Piscitunnu:

Penso non ci siano grossi problemi di tenuta, certo tutto dipende anche dalla mole del pesce. Io lo testa su una grossa cernia che ho tirato fuori dalla tana con una trazione incredibile, l'allerta a tenuto benissimo, l'unica cosa che può accadere dato che l'allerta è di taglio, se la preda e stata colpita in un punto morbido, potrebbe lacerarsi più facilmente ed allargare il foro.

Piscitunnu:

Testata.

Piscitunnu:

Scusa gli errori ma il t9 fa un po quello che vuole.

Ok grazie

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....