Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Chiedo consiglio
aggiunto 12/09/2018 21:29 in Attrezzature
Post42
Commenti511
Visualizzazioni totali10775
Voti Ricevuti30
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Salvo81
20tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
218 visualizzazioni
Salvo81scrive:

Salve ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi ha
provato questo genere di plancetta e come vi trovate ? Mi domandavo soprattutto quando attrito fa in acqua?e quanto pesa nel trasporto?

Commenti

Preso qualche mese fa..ho sostituito quello della seac che è anche piu costoso..sotto I 100€ è sicuramente il migliore..rispetto agli altri ha molti piu agganci,I portafucili piu comodi e l'elastico per tenere le cose tipo le ciabatte..come peso è uguale a tutti suoi simili e anche se pensi che possa essere un po pesante una volta in acqua la sua comodità ripaga tranquillamente la piccola fatica dei 200-300 metri fatti a piedi..per quanto riguarda l attrito sull acqua se cè corrente o vento forte un pelino si sente,ma in quel caso la cosa migliore sono le tavolette fai da te..spero di esserti stato utile...

Salvo81:

Grazie

Michele Passionemare:

Io mi ci trovo benissimo, partendo da terra mi ci porto di tutto dentro,in acqua assolutamente leggera, l unica pecca riscontrata sono le cerniere laterali che sono continuamente a contatto con la acqua di mare e credo vanno sciacquate x bene a me infatti si è rotta ho rimediato temporaneamente facendola cucire ma x il resto ripeto mi ci sono trovato bene.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....