Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Non sono fiocchi di neve.
aggiunto 11/09/2018 10:53 in Altro
Post117
Commenti1631
Visualizzazioni totali26796
Voti Ricevuti460
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Piscitunnu
2:09
2:31
2:16
100tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
250 visualizzazioni
Piscitunnuscrive:

È impressionante la quantità di microplastica che sta asfissianti il mare. Non c'è più tempo da perdere o si inverte la rotta o è la fine. Mettiamo al bando la plastica dalla nostra vita. Se proprio non possiamo,facciamo di tutto per riutilizzata il più possibile. SALVIAMO IL MARE E SALVEREMO IL MONDO.

Commenti
Massimopuer:

Purtroppo la tua zona nei periodi estivi viene presa di mira dal turismo e da sconsiderati che non portano nient altro che inquinamento.....io pesco in un mare perennemente afflitto dagli scarichi illegali e dalle cattive abitudini di criminali che immaginano che il golfo di Napoli sia una discarica dove è possibile gettare di tutto.....nelle diverse uscite in mare ho collezionato ricordi di: copertoni estintori sedie di plastica automobili e pezzi di motorini nonché bossoli di pistola non esplosi....cose assurde che mi fanno immaginare che più avanti andremo e peggio sarà. Spero che per i nostri posteri qualcuno metta mano a risanare il nostro amato mare invece che rubare soldi dei contribuenti. Ti capisco .....un saluto

Totem2017:

Purtroppo tante persone non pensano al fatto che la vita dipenda dal mare e dagli oceani.
E questo è il risultato. Viene il magone a vedere il video.

È davvero triste, vedere in quei rifuti il materializzarsi del' ignoranza e il menefreghismo umano

Dell

Domenico76:

Io ho navigato 23 anni e sapessi che tristezza è quella di vedere delle ISOLE di spazzatura che galleggiano nei mari, viene tanta rabbia.

Già purtroppo è una realtà che coinvolge ognuno di noi

Michele Passionemare:

Uno scenario da catastrofe...stiamo distruggendo la cosa più preziosa che se non si agisce con urgenza ed efficacia sarà irrimediabilmente persa e sarà la fine x tutti....x noi appassionati del mare è un vero colpo al cuore vedere quei pezzetti di plastica come in una discarica,assurdo.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....