Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Quando puoi solo guardarli....
aggiunto 03/09/2018 09:07 in Altro
Post27
Commenti376
Visualizzazioni totali6283
Voti Ricevuti35
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Michele Passionemare
01:37
40tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
195 visualizzazioni
Michele Passionemarescrive:

Con questo post, colgo l'occasione per salutare tutti, purtroppo un problema tecnico al mio account mi ha impedito di essere presente alle vostre catture, ora grazie all' intervento di Marco è tutto risolto e con immenso piacere sono di nuovo qui con voi .Ho postato il video di una settimana trascorsa nel Cilento ma ahimè in una zona AMP quindi ho potuto solo riprenderli con la telecamera....tuttavia le emozioni non sono mancate..buona visione e ancora un saluto a tutti e ancora Grazie a Marco.

Commenti
Massimopuer:

Ciao Michele è un piacere risentirti....il nostro Cilento è bellissimo e vederlo sopra e sotto la acqua mi rimanda a tutte le emozioni provate in quelle acque. Ma se devo dirti che è il posto migliore dove io abbia pescato ....purtroppo non è così . Possono capitare bellissime catture ....magari anche il pesce della vita....ma per lo più i pesci si concentrano in piccoli posti e spesso i pesci buoni del sottocosta ( spigole e orate) sono nervosi e di numero ridotto.

Un saluto

Michele Passionemare:

Ciao Massimo, è un piacere anche x me sentirti, sono pienamente d'accordo con te, il Cilento è proprio come lo hai descritto, capita molte volte di uscire dall' acqua senza aver visto una pinna ed in altre di prendere un buon pesce, io ci vado soprattutto x la limpidezza delle sue acque e la tranquillità dei posti, questo x me ultimamente è di fondamentale importanza,....quando arriva la cattura c'è una doppia soddisfazione proprio x averla effettuata in condizioni "umane"...grazie alla sua estensione ti consente di scegliere posti sempre diversi e molte zone hanno mantenuto un buon stato di conservazione del loro habitat naturale....poi il resto sappiamo che non sempre dipende da noi il pesce si muove e capita di incontrarlo anche in poca acqua...evito le zone costiere di Amalfi ecc.. proprio per i motivi detti ..un caro saluto e ovviamente se ti va potremmo organizzare una pescata compatibilmente con i rispettivi impegni.Un caro saluto

Massimopuer:

Certo molto volentieri ora sto pescando su Napoli....il Cilento mi rivedrà verso dicembre credo 😁.....in ogni caso i numeri ce li scambiammo....quando e dove vuoi è un piacere👍

Piscitunnu:

Ben tornato e bel video Michele. Certo se nell'area protetta girano tante prede, anche le aree limitrofe dovrebbero beneficiarne.
In quelle zone non ho mai pescato, mi piacerebbe un giorno poterlo fare. Chissà, mai dire mai. Buona vita amico.

Michele Passionemare:

Grazie Rino, sarebbe un vero piacere..a presto amico.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....