Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Muta 5mm quale scegliere
aggiunto 17/08/2018 22:09 in Attrezzature
Post2
Commenti1
Visualizzazioni totali306
Voti Ricevuti0
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Rocco82
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
172 visualizzazioni
Rocco82scrive:

Ragazzi salve a tutti! Sono nuovo e vi seguo con molto piacere da un pó. Ho la passione per il mare e la pesca subacquea! L'anno scorso ho acquistato il mio primo arbalete che ha sostituito il vecchio mares oliopneumatico che usava mio padre 20 anni fa😬😬😬 ho comprato un mares viper pro 75 (andare oltre mi pareva eccessivo per iniziare) i periodi nei quali posso pescare sono strettamente legati alle ferie 😭😭 quindi luglio ed agosto. Sono di Potenza ma ho casa a tortora marina, in Calabria. Insieme al fucile ho acquistato una muta mares reef shorty 2,5 mm con la quale riesco a stare in acqua anche 2 ore (dalle 6 e 30 alle 9). Ora vorrei optare per una muta da 5 mm per poter pescare anche nei week fino ad ottobre. I fondali delle coste del Golfo di policastro sono prettamente a scogli. Razzolando sul web ho visto varie mute e quelle che come colorazione si avvicinano di più sono la Mare Instinct e la cressi tecnica. Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo 😎😁 Buon mare a tutti!

Commenti
Ilburbero:

Opta per una muta foderata o mimetica o nera

Piscitunnu:

Fino ad fine ottobre può usare anche una 3 mm. Interno spaccato esterno foderato, della mares o cressi , tipo 'Camo intinct o simile, vanno bene per i fondali rocciosi della zona che frequenti.

Io uso una Mares camu brown 5 mm e la trovo ottima anche in inverno magari in agosto è un po' eccessiva come spessore. Però è perfetta come colorazione, unica modifica passare un pennarello scuro sui loghi,altrimenti troppo vistosi. Ciao

Guidri:

A me personalmente piace molto la cressi tracina

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....