Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Consiglio per pinne
aggiunto 07/08/2018 13:56 in Attrezzature
Post3
Commenti31
Visualizzazioni totali503
Voti Ricevuti0
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di GeneraleCaster
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
158 visualizzazioni
GeneraleCasterscrive:

Ciao a tutti, premetto di essere un neofita. Ho trovato qeste pinne su un mercatino. Il venditore non ha specificato il modello nell'annuncio e questa è l'unica foto. Qualcuno le riconosce? Potrebbe darmi qualche informazione sulla loro qualità? Consigliarmele?
Grazie a tutti
Maz

Commenti
gasparedibisceglie:

General ma le devi acquistare? Ne vale la pena ?

gasparedibisceglie:

Per quanto mi riguarda le vedo un po' troppo irrigidite !!!!

GeneraleCaster:

Attualmente ho delle Crearsi Rondinella, e ci faccio ben poco... Queste le ho trovate a 35 euro. Ripeto che sono un neofita e non mi va di spendere tanto per qualcosa che ancora non so usare bene...

gasparedibisceglie:

Giusto che è così con quei soldi vai in un negozio sub o Decathlon e ti fai consigliare ! Anche perché devi notare la misura!!!! Ce ne sono una valanga a quei prezzi!!!

GeneraleCaster:

Ok, grazie mille per il consiglio. Farò prima un salto in un negozio...

gasparedibisceglie:

Quando ti sarai impratichito prenderai le professionali!!!! Buona pesca

Ilburbero:

A vedere sembrano pinne abbastanza morbide,ma hai solo una foto.Se hai un buona muscolatura alle gambe ti consiglio pinne rigide,altrimenti pinne morbide. Piegale e senti subito se sono morbide o rigide.

GeneraleCaster:

👍

GeneraleCaster:

Volendo acquistare delle pinne nuove facili ma che possa sfruttare anche dopo che mi sarò impratichito, cosa mi consigliereste? Credi Gara? Seac Talent/Shout? Omer Stingray?

Ilburbero:

Seguendo i criteri di prima,prendi un paio di penne scure,ma non fissarti troppo

GeneraleCaster:

Grazie ancora, vi terrò aggiornati

gasparedibisceglie:

Io ne ho un paio della Mares e mi trovo bene pagate una fesseria! Cmq ascolta come ha detto il burbero non è un brutto consiglio!!!! Pensa prima a buttarti in acqua e fai Delle prove!!!!

GeneraleCaster:

Perfetto... ;)
Appena le prendo posterò le foto...

James83:

Sono delle vecchie sporasub, 35 euro è anche tanto per queste pinne. Con 15/20€ in piú te le prendi nuove, vedi omer eagleray, seac shout ,mares razor ecc.. se peschi solo nel sottocosta vanno benissimo le seac talent che hanno una pala da 50 cm se non ricordo male. Per pinne piú professionali c è tempo, quando cambieranno le tue esigenze cambierai pian piano anche l'attrezzatura😁

GeneraleCaster:

👍

RobHunter:

Io le ho avute rosse per anni e ci ho sempre pescato benissimo prima di passare alle c4. Se sei neofita bastano e avanzano finchè non ti farai le gambe. Il prezzo non è bassissimo ma neanche alto in linea di massima. Oggi esistono sicuramente pale più efficaci ed evolute come le vecchie tuna della omer che poi sono sostanzialmente simili visto che allora in Italia, la Spora era distribuita dalla Omer

RobHunter:

Comunque allora erano pinne validissime e il colore non infastidisce nella maniera più assoluta, con quelle pinne hanno pescato per anni fior di campioni. Le facevano azzurrine, verdi, rosse e nere. Io mi trovavo benissimo all'agguato perchè la forma stondata non le faceva impigliare da nessuna parte. Comunque al limite il colore lo mascheri tingendotele o monetizzazione. Consentitemi di andare controcorrente ma essendo lui un neofita si troverà certamente meglio con queste che con altre più esasperate e riuscirà a farsi le gambe per passare dopo a modelli più performanti e la cifra non è tanto da gridare allo scandalo. Io ti inviterei a provarle se ti calzano bene e a vedere come ti ci trovi in acqua.

GeneraleCaster:

Grazie anche a te Rob...

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....