Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Info Conero
aggiunto 9 giorni fa in Altro
Post42
Commenti366
Visualizzazioni totali9034
Voti Ricevuti125
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Ale80
2:14
7:24
05:06
06:08
05:01
04:53
02:29
02:56
03:57
4:44
2:37
4:50
10tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
107 visualizzazioni
Ale80scrive:

Ciao a tutti, vorrei chiedere a qualche marchigiano tra noi o comunque frequentatore di tali litorali qualche info sul monte Conero.
Tipo dove meglio entrare, se ne vale la pena di questa stagione e se ci sono particolari restrizioni a parte quelle classiche imposte dal periodo.
Il prossimo week-end sarò da quelle parti e una pescatella me la sarei fatta volentieri.
Grazie anticipatente

Commenti

Ciao Ale, anche se non sono del posto provo a darti qualche info perché spesso mi capita di andarci nei week end estivi. Tempo fa avevo posto anche io la stessa domanda su altro forum, e mi è stato detto che è piuttosto inaccessibile (per chi parte da terra) causa super affollamento bagnanti e territorio. Mi hanno dato una dritta riguardo Porto Recanati..poco distante, ci sono dei bei frangiflutti artificiali circa 250mt dalla riva, dai un occhiata su google maps.😉
Regola fondamentale...rigorosamente all'alba e fuori dall'acqua per le 8,30! La caccia al sub è il miglior sport della capitaneria in romagna e Marche!z😒😂

Ottimo Phatos grazie, volevo appunto "annusare" come eravamo percepiti dalla capitaneria poiché ogni regione e addirittura comune è un po' a se' .
Chiaramente già avevo pensato di uscire a quell' ora max.
Quindi niente conero, ora guarderò il posto che mi hai consigliato.
Grazie

👍😉di nulla! Purtroppo nelle regioni fortemente turistiche come romagna..marche, piene di stabilimenti balneari la vita per noi è molto difficile.Sono tassativi con i 500 mt dalla costa..solo che ovviamente gli scogli artificiali sono 200/300 metri per cui siamo sempre in difetto!

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....