Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Mare forte,ginocchio da operare,la "fortuna"però
aggiunto 24/06/2018 13:20 in Catture
Post11
Commenti52
Visualizzazioni totali3185
Voti Ricevuti4
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Domenico76
150tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
361 visualizzazioni
Domenico76scrive:

Vedi la mangianza nervosa e pensi...... Sò cosa sta per succedere..... Ed ecco la ricciola 😜

Commenti

Direi che quella cernietta e sottomisura, al mio paese sarebbe un verbale penale assicurato!

Matteo:
25/06/2018 14:37

Come sempre prendendo visione dei post cerco tempestivamente di rimuovere quelli non in linea con il portale o palesemente irregolari. In questo caso invece ci tengo a tranquillizzare Nando in quanto la pescata di Domenico è del tutto regolare. Mi sono confrontato con Domenico che, fatalità, in quella battuta è stato anche fermato dalla Guardia Costiera che non ha rilevato alcun illecito. La cernia deve avere una misura minima di 45cm in lunghezza e non può essere catturato più di un esemplare al giorno. Ove non estremamente evidente vi ricordo che le foto non sono prove e non sono di facile interpretazione.

Se si pesca in Italia, isole comprese (che hanno regolamenti sul prelievo venatorio leggermente diverso in alcuni casi), ammesso che non si svolgano attività di bracconaggio, un pesce sotto misura può tradursi in una sanzione amministrativa e non penale. Così ho sempre saputo. Nel caso mi fossero sfuggite le ultime direttive da parte del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, vi prego di scrivere due righe cosi tutti ci aggiorniamo.

Buon mare

Domenico76:

Grazie per la serietà e puntualità....... Ci tenevo in qualità di persona con responsabilità nell'ambito marittimo e ancor di più "amante del mare" buon mare a tutti. Grazie

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....