Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
carene dure!!!
aggiunto 13/03/2018 21:41 in Altro
Post39
Commenti179
Visualizzazioni totali9986
Voti Ricevuti37
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Yraboshi
3:47
10tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
238 visualizzazioni
Yraboshiscrive:

salve a tutti. tengo a precisare che il titolo del post è casuale e non fa riferimento a cose e persone di questa tribù. era solo un simpatico tentativo di portarvi all attenzione il fatto che durante la normale navigazione per i nostri mari.... mi sono imbattuto in una pubblicità di una app dedicata ai gay. ora.... nulla in contrario ai gusti sessuali della gente sia chiaro..... ma mi é sembrato strano trovare pubblicitá mirata nella Nostra tribù ove tutti indiscriminatamente sono ammessi senza preoccuparsi di affinità specifiche al di fuori dell arte puramente venatoria.
in parole povere.... che significato ha una pubblicitá a sfondo sessuale di qualsiasi voglia genere in un gruppo dedito alla caccia subacquea?

Commenti
Piscitunnu:

Non mi meraviglierei più tanto, la pubblicità oramai è come un virus si insinua dappertutto e non ha ne forma ne genere, è solo dilagante e spesso inappropriata. Basta essere il più possibile refrattario ed il gioco è fatto.

Yraboshi:

io invece mi meraviglio perche la sessualità non é una cosa che va ostentata fuori contesto

Matteo:

Ciao. Allora il fornitore della pubblicità è Google con il servizio AdMob. Le pubblicità vengono mostrate casualmente se non con un apprendimento basato su scelte effettuate. Quindi il sistema se avete cliccato su una pubblicità di vostro interesse tenderà a mostrarvi prodotti della stessa categoria. Quindi non c'è una regola in generale se non la completa casualità. Altro discorso, che controllerò, è un esclusione a priori di certe categorie di prodotti come possono essere applicazioni per appuntamento o a natura erotica, google vieta pubblicità di prodotti a fini sessuali. Purtroppo so che è noiosa ma è un minimo di introito che mi permette di sostenere le spese vive dell'intero sistema e il fatto che per me non sia una totale perdita facendo finire l'intero progetto alla deriva...sono a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento

Piscitunnu:

Va bene così Matteo, non ti preoccupare più di tanto, oramai la pubblicità è ovunque e fa parte del sistema.

Yraboshi:

poi una volta io pubblicai una foto raffigurante un pescasub che tastava con la mano la natica div una bella ragazza indosante un bel costume due pezzi. detto post è stato giustamente censurato poichè non affine alla moralità del sito. mestamente,pur comprendendo i motivi dell ammonimento, rimasi sorpreso.

Matteo:

Si infatti applicherei ancora oggi questo metro di censura. Detto ciò hai fatto bene a comunicarmi il tuo disappunto. Domani verifico le impostazioni della pubblicità escludendo tali contenuti. Un abbraccio

Yraboshi:

grazie matteo te ne sarei grato. apprezzo moltissimo il tuo intervento chiarificatore. dietro quest apparente sviolinata sappi che c è una sincera gratitudine per l abnegazione. ricambio l abbraccio

g.doddis:
14/03/2018 10:55

Quindi Yraboshi, per quanto prima detto da Matteo (mi riferisco a "il sistema se avete cliccato su una pubblicità di vostro interesse tenderà a mostrarvi prodotti della stessa categoria"), ti sei sgamato da solo! ;-DDD
Strano però che a me non compaia nulla del genere, se tanto mi dà tanto... :-D

Matteo:
14/03/2018 11:00

Ci tengo a sottolineare come la cosa sia completamente casuale e che pubblicità frequenti dello stesso genere possano essere indice di una precedente interazione.
Inoltre il sistema di pubblicità che ho integrato, a differenza di altri, non è assolutamente aggressivo infatti non ha autorizzazioni a spulciare nella vostra navigazione o in dati personali come ormai tutti fanno.

Un aspetto su cui ho lavorato sulla nostra piattaforma è la sicurezza dei dati e l'anonimato. Infatti come vedete da voi per usare l'app o il portale bisogna solamente dare l'indirizzo email, nessun nome e cognome, sesso, compleanno, accesso ai vostri contatti etc etc.

Io per primo sono un forte sostenitore della privacy.

Pensate che più volte mi è stato chiesto l'elenco delle email degli iscritti a fini commerciali, in cambio di denaro.

Ho sempre rifiutato e sempre lo farò, a differenza di tutti gli altri "forum" a cui mi sono iscritto in passato

Matteo:
14/03/2018 11:02

Aggiungo inoltre che la password che voi utilizzate nel portale nemmeno a me è visibile in quanto è salvata in forma non leggibile e non revertibile.
Per questo se smarrite la password dovete impostarla una nuova, proprio perchè nemmeno io sarei in grado di rendervi quella che avete inserito.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....