Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
cavigliere super economiche
aggiunto 10/11/2017 10:41 in Fai da te
Post39
Commenti179
Visualizzazioni totali10060
Voti Ricevuti37
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Yraboshi
3:47
50tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
219 visualizzazioni
Yraboshiscrive:

salve amici ho appena ultimato queste ottime cavigliere del peso di 500gr ciascuna realizzate con due pezzi di tubo di piombo da18cm,schiacciato con la mazzetta. ho poi forato le estremità con due buchi da 8 ravvicinati e con la lima tonda ho realizzato le finestre in cui ho passato le strisce di velcro fissate con i ribattini. credo che il costo totale non superi i 2 euro. saluti e buon mare.

Commenti
Predators:

Lavoro ben fatto xkè hai il problema delle gambe che ti stanno su

Yraboshi:

si nel bassissimo coi pantaloni da 5mm ne ho bisogno

Predators:

Che pinne usi?

Yraboshi:

di solito in composito ma in inverno per non rovinarle uso delle vecchie cressi in polimero che ancora fanno dignitosamente il loro....

Predators:

Io uso gft in carbonio devo dire che i piedi mi stanno giù nel basso fondo io invece ho il problema della schiena che non vado giù tanto facilmente mi dovrei comprare quel cazzo di schienalino ma quando vedo il prezzo mi dico che non vale la pena

Yraboshi:

prendi una vecchia padella del diametro di 15/20 cm e poi squagliaci circa 3kg di piombo. quando si è freddata tagliala con il seghetto a ferro in tre strisce (una striscia centrale e due mezze lune laterali) dopodiche con il bostik incollaci la parte uncinata del velcro. prendi la muta presentaci sulla schiena i tre piombi distanziati di 1cm paralleli alla linea delle spalle e segna i contorni col pennarello. ora incolla la parte morbida del velcro e il gioco è fatto. ti consiglio di dargli anche una verniciata.

Yraboshi:

p.s. nella sezione fai da te troverai un mio post dv descrivo l applicazione di due pesi aggiuntivi ad un vecchio schienalino. il principio è lo stesso anche se applicato direttamente sulla muta.

g.doddis:
10/11/2017 17:53

Basta che vai su Google e cerchi "schienalino fai da te": troverai decine di idee per realizzarne uno a costo contenuto.

Predators:

Ok ora vedo ma io con il fai da te siamo litigati ahahah

Bellissima idea... che copierò subito... ne hai anche per realizzare pesi a sgancio rapido???

Yraboshi:

se dai un occhiata ai miei post c è un piombo a sgancio rapido che ora ho perfezionato semplicemente usando un cordino elastico da 6. cmq ora li riposto montati in cintura.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....