Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Pesca
aggiunto 18/10/2017 17:18 in Altro
Post4
Commenti9
Visualizzazioni totali546
Voti Ricevuti1
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Maurizio81
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
139 visualizzazioni
Maurizio81scrive:

Buona sera a tutti ce qualcuno di Buon cuore che mi potrebbe dare qualche consiglio su dove andare a pesca nel Friuli perché sinceramente non saprei proprio dv andare grazie in anticipo per qualsiasi informazione

Commenti

sicuramente per prendere qualche pesce buono devi Provare al banco dei pesci del Carrefour

Maurizio81:

😂😂😂😂😂😂

Salentino:

Ciao..io vado spesso nella zona di aurisina. ma solo per bagnare le pinne non gira tanto pesce a meno che non becchi la giornata Buona nella bella stagione..però come posto non è malissimo qualcosa gira ogni tanto

g.doddis:
18/10/2017 18:27

Se non possiedi un mezzo nautico, uno dei pochissimi posti accessibili da terra nei dintori di Trieste sono i "Filtri di Aurisina", in costiera. Le coordinate GPS per l'accesso al mare sono le seguenti: 45° 44.432' N, 13° 40,239' E.
Occhio però che, proprio per il fatto che è uno dei più accessibili, è generalmente molto battuto sia dai cannisti (soprattutto sul molo del porticciolo) che da altri pescasub.
Il fondale è quello che è, ma a Trieste è così e bisogna accontentarsi. Anche per le catture non aspettarti grandi cose. Le prede che vanno per la maggiore in questo periodo sono cefali e qualche rara spigola. Se ti armi di torcia ed imposti la battuta in tana potrebbe uscire anche qualche grongo e se hai fortuna anche qualche corvina.
Dimenticavo, il lato più promettente è quello verso NW, cioè lato Monfalcone, ma sempre per questo motivo è anche il più battuto.
Buona fortuna, Tano

Maurizio81:

Grazie tantissimo a tutti

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....