Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Consigli plancetta gommoncino
aggiunto 19/06/2017 22:44 in Attrezzature
Post29
Commenti394
Visualizzazioni totali6716
Voti Ricevuti36
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Michele Passionemare
4:16
4:32
01:37
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
342 visualizzazioni
Michele Passionemarescrive:

Salve a tutti, ho aperto questo post per chiedervi un consiglio sull acquisto di una plancetta tipo queste in foto,.In commercio ne esistono di diverso tipo e grandezza ovviamente ognuna poi hai i suoi pregi e difetti come il trasporto, l ancoraggio, ma anche pregi come spostarsi in superficie e poter portare di tutto con se. X quanto mi riguarda io la userei soprattutto per spostarmi in zone che si raggiungono solo via mare e quindi vorrei sapere se effettivamente riescono a.mantenere il peso del pescatore salendoci sopra a metà busto con cintura di piombi e schienalino riescono a restare a galla o si immergono troppo e non consentono di spostarsi mantenendo metà.corpo fuori dall' acqua e soprattutto quale conviene prendere. Grazie a tutti x i vostri consigli.

Commenti
Piscitunnu:

Ciao Michele, penso che dovrebbe poter servire per spostarsi da un punto all'altro, anche se io preferisco spostarmi sempre pescando perché non si sia mai, potrebbe capitare una occasione particolare. Di segna sub ne ho avuto di diversi tipi e quello in foto, sicuramente ti darebbe l'opportunità di metterci un po di tutto, anche se più grandi sono più sono un inpiccio. Buon mare.

Denver:

Non ho ancora potuto provarla, ma complice un buono acquisto ho preso la decathlon la beuchat pluma, veramente ben fatta! A parte una bandiera segnasub più grande fatta con pvc non ho dovuto far nulla, mentre altre le devi poi "armare" con elastici etc. Inoltre il sistema alloggio fucili mi ha convinto di piu rispetto al velcro della seac seamate.

Michele Passionemare:

Grazie , x Rino, mi occorre per attraversare un bel tratto di mare non pescabile in quanto vicino alla balneazione, x poi giungere dietro ad un costone x pescare. X Denver, si l ho vista anche io, il mio dubbio è sulla effettiva capacità di carico, perché in qualche video di pesca si vedono alcuni pesca sub in una competizione, che quando partono da riva una volta sistemati sopra x pinneggiare, si vedeva la plancetta quasi scomparire sott acqua....a me serve che riesca a mantenersi almeno un po' sopra l acqua, magari appena la provi fammi sapere.Diciamo che la migliore in termini di grandezza è la Bechaut Guardian ma cosa quasi 300€ e credo sia molto di impiccio.Grazie ancora.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....