Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
niente piu Padellate porca troia
aggiunto 24/04/2017 06:36 in Attrezzature
Post13
Commenti358
Visualizzazioni totali5524
Voti Ricevuti21
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di principiante
05:16
04:53
13tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
801 visualizzazioni
principiantescrive:

apinex.com/it/piuntatori-laser-subacqueo.html

Commenti
g.doddis:
24/04/2017 09:18

Stupidaggine assoluta. Per diversi motivi.

Giovisampei:

Niente di più inutile

Marco1991:

Concordo con doddis non siamo cecchini da guerra io ora sto ad impararmi a sparare qualche pesce basta solo un po di pratica io sono più le padelle che il pesce che prendo xo non mi lamento anzi!!!!! poi quel laser alla starwors non credo si avvicini il pesce hahaha ps spero di non incontrare mai un pescatore con quell affare attaccato... poi se ti vuoi imparare a fare tiri Precisi metti una bottiglia /bersaglio in acqua ed inizi a colpirlo come se stessi facendo una battuta di pesca!!!!

principiante:

Podarsi che lo sia . Ma perché ? Qualche commento in più

Giovisampei:

Facciamo l impossibile per non farci vedere, e poi ci perdiamo così?..

principiante:

Allora anche le torce giovisampei

Giovisampei:

Non puoi paragonare lo spazio e il tempo di fuga limitata che hanno in tana,con quello in acqua libera

principiante:

Dite che e anti sportivo ?

Antonsub83:

Il tiro é istintivo e di certo nn hai il tempo x mettere a fuoco...nn serve a niente

principiante:

Non penso.Molti pesci stanno fermi immobili pensando di essersi mimetizzati

Piscitunnu:

Non solo è Anti sportivo, ma fortemente sleale nei confronti dei nostri avversari (pinnuti ). Noi già usiamo un sacco di tecnologia, pinne, maschera, fucile, richiami e torce, senza contare la nostra maggiore inteliggenza che ci consente di studiare e sfruttare le loro abitudini, il loro comportamento e la loro curiosità. Loro cosa hanno per difesa? capacità di fuga, mimetismo ed essere nel loro elemento. Qualche vantaggio dovremmo pur darglielo per poter essere alla pari, non ti sembra?

principiante:

Sapete mica se e inlegale ?

Marco1991:

Anche se lo compri non pensare che con quell'arnese diventi un professionista.... Perché se non sai stare sott acqua il pesce non passa.....E se passa e una frazione di secondo un ripensamento e via Ciao pescee te lo dico perché sto imparando anch'io fino ad oggi sono andato in acqua uscendo a mani vuote come molte altre volte

Marco1991:

Ps davanti a me son passati sub con un serra da un paio di chili una spigola e 2 cefaloni enormi

principiante:

Col tempo si imparano più cose. Per me e più una questione di estetica.sto allestendo il fucile con alcuni gaget. Poi se migliora la mira ben venga.ma non sono sicuro di fare questa spesa

principiante:

Piscitunnu come vai a pesca da solo o in coppia ?

Waldo74:

Principiante nn spendere soldi x i gadget. Non serve abbellire l arma. Vai in mare e spara. E se padelli....be la prossima volta andra meglio. Non credo che ognuno di noi sia nato con il fucile. Tutti abbiamo padellato e continuiamo a farlo. Il mirino non serve se specialmente lo vuoi usare su pesci fermi. Se sono fermi hai il tempo di mirare. Cerca il feeling con la tua arma. Come ti hanno consigliato spara a qlke latta riempita di sabbia. Vedrai che appena trovo feeling con l arma è piu semplice. Un consiglio nn fare americanate tipo marines

principiante:

🤔

principiante:

Siamo dei terminator 💀 siamo nati per uccidere

Waldo74:

Non serve una cavolata come il laser. Ce gente in qsto forum che prende pesci senza usare laser o cavolate varie. Ti ripeto. Vai in mare e vedrai avrai le tue soddisfazioni

principiante:

Ne ho preso anche io senza mirino. Non ho una brutta mira

Piscitunnu:

Ciao principiante, io ho sempre preferito andare da solo, non per snobbare gli altri, ma solo perché non adesso ma molti anni addietro non avevo orari, poiché andavo ogni qualvolta mi veniva la smania, addirittura anche 2 volte al giorno cioè la mattina e il tardo pomeriggio. Andavo in coppia solo se programmato e se avevo intenzione di pescare a quote molto impegnative. Ora che sono più grande, ( per no usare il termine anziano) dato che non pesco più a quote impegnative vado da solo anche per non aver impegno di rientro e preoccupazioni nel non vedere rientrare nei tempi previsti il mio compagno.

principiante:

Arriverai mai a capire il limite della tua forza fisica 65- 70 -72 anni nel pescare da solo o ci dobbiamo aspettare la brutta notizia ?

Piscitunnu:

Toccata di Cogliati a parte seppur non sono superstizioso e tu penso non iettatore, poiché so regolare le mie capacità,, conoscendo i miei imiti ed il mare, anche se non si finisce mai d'mparare, dovrei morire di morte naturale. Poii nella vita tutto può accadere. Buon mare principia'.

Piscitunnu:

Scusa volevo dire "coglioni"

principiante:

Anche per capire cosa succederà a noi fra qualche decennio .nel caso la passione diventerà piu forte , come si fa a mettere da parte il passatempo preferito per sempre ? Secondo me siamo tutti molto testardi

Piscitunnu:

Sarà il fisico a dirci che oramai è arrivato il tempo di fermarsi (sarà dura) ma dovremo appendere tutta l'attrezzatura ad un chiodo . D'altronde nella vita c'è un tempo per tutto, e quindi ci sarà il.tempo di dover smettere con la pesca 😧 😧 e caso mai iniziare a dedicarsi a qualcos'altro.

lino_oradaro:
26/04/2017 16:15

ma per favore....
Ma davvero sei convinto di prendere più pesci co sto arnese?:(

principiante:

No era piu per intavolare un discorso

lino_oradaro:
26/04/2017 20:05

Rino non dire stupidaggini.... tu pescherai fino ai 105 anni e smetterai perchè avrai finito tutti i pesci!:-d:-d

Piscitunnu:

Grazie dell'augurio Lino, sei veramente un amico. Vorrei tanto un giorno andare a pesca con te e con Doddis, riesci ad immaginare le risate e gli sfotto'. 😂😂😂😂😂😂 oh a proposito non pensare di smettere prima di me, perché mi incazzerei di brutto.

principiante:

Detto questo manca solo unpo di gnocca in questo sport.....invitate le vostre figlie e nipoti forzaaaaa

Piscitunnu:

Principiante, ma dai i numeri, o sei un po scemo.

principiante:

Che freddura mamma mia.....

principiante:

Forse non docevo dire gnoccs.Diciamo che mancano le ragazze dai

principiante:

Cominciamo con tua sorella hahahahaha 👅👅👅

Matteo:
27/04/2017 11:57

post chiuso perchè da un mirino laser si è arrivati a chiamare in causa parenti vicini e lontani. Mi stupisco sempre di come sia possibile.

principiante, già il titolo del post non è sfoggio di eleganza, ti esorto alla calma e al rispetto di tutti.

Buon mare

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....