Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Dubbio..... consigli ben accetti
aggiunto 20/04/2017 15:40 in Attrezzature
Post14
Commenti148
Visualizzazioni totali2994
Voti Ricevuti6
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Breathless85
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
196 visualizzazioni
Breathless85scrive:

È giunto il momento di acquistare una nuova muta da 5 mm. Ho trovato queste due ad un buon prezzo. Tutti ne parlano bene come rapporto qualitá/prezzo. Quale mi consigliate voi tra le due??? Una 3 la Cressi Tracina e l'altra una Mares Camo Brown.

Commenti
sharker:

La mia mares è buona..qualità prezzo..ok

Breathless85:

È la camo brown?? Se è quella pregi e difetti??

Piscitunnu:

Sono buone entrambi. Forse la Mares e un po più resistente. Io uso da giugno a ottobre la tracina da 3 mm. Mentre per il resto dell'anno uso la camu da 5 mm della Mares.

Yraboshi:

A mio modesto avviso due prodotti eccezionali per il razzolo entro i 15mt... oltre non posso esprimere giudizi.
Cmq x prezzi vestibilità coibentazione e durata... 10 alla mares x esperienza personale. La cressi non l ho mai avuta ma credo sia allo stesso livello.

Io o la Mares 5 mm e mi trovo benissimo 😉

Denver:

Non so a che prezzo la trovi, ma dopo aver scoperto che una muta fatta su misura con 230/250 euro la porti a casa non vedo più ik motivo di comprare mute già fatte al prezzo medio di 180/200 euro.

Giuseppecressi:

Guarda io sono possessore di 2 giacche cressi e un pantalone...e ti posso dire che mi trovo benissimo...infatti anche io prenderò la 3.5mm

Yraboshi:

Se x te 100 euro di risparmio non sono nulla su 250... beato tu e pe non ultimo metti l usura in 5 anni una mi esce gratis considerato che i tagli di adesso sono molto anatomici se non hai malformazioni fisiche dovresti i dossarla con risultati considerevoli

Giuseppecressi:

Io non ho mai provato mai una su misura ma posso dirti che la cressi mi calza benissimo per la corporatura che ho io...e neanche ho problemi nel mento che ad altri ogni volta si ci scopre sempre...

Francesco Romeo:
20/04/2017 18:37

Io sono possessore della muta tracina completa sia da 3,5mm, 5mm e giacca da 7mm...posso dirti che puoi andare ad occhi chiusi, sopratutto per i rinforzi su ginocchia e gomiti. Un mio amico, possessore della muta mares in foto, appoggiandosi con le ginocchia su uno scoglio l'ha lacerata, sullo stesso punto la Cressi invece avrebbe retto meglio (sulla Mares sono praticamente inesistenti i rinforzi su quei punti ).

Breathless85:

Innanzi tutto grazie a tutti!! Ho avuto le conferme di cui avevo bisogno. Ora però la domanda nasce spontanea: "per pescare sulle coste laziali e della bassa Toscana tra aprile e inizio ottobre, meglio la 5mm o la 3,5mm??"

Denver:

Se vuoi pescare in primavera e autunno lascia perder la 3 mm.

Breathless85:

Pantalone 3,5 e giacca 5mm???

Waldo74:

Ciao tommaso. Io ho la 3 mm completa la 5 completa e giacca 7mm tutto mares. In qst campo ognuno dice la propria. Sono ottimi entrambi come prodotti. Quasi simili. Uno pecca in una cosa ma eccelle in altre. Vedi tu x il modello. Io avute entrambi e t posso dire che mares è piu confortevole. Ma ti ripeto parere mio e basta. X lo spessore vai cx la 5mm. Anche xche nn c sono differenze di prezzo e se una volta vuoi andare in inverno la puoi usare

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....