Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
acquascooter
aggiunto 30/03/2017 22:46 in Altro
Post4
Commenti20
Visualizzazioni totali987
Voti Ricevuti7
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Niksub92
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
281 visualizzazioni
Niksub92scrive:

Salve ragazzi ho una domanda da porvi...secondo voi conviene avere un acquascooter?? E perchè?? Sono indeciso se prenderlo oppure no!!!

Commenti
principiante:

L'unico motivo che ce per spendere ulteriori soldi e il pesce in mare.se abiti in toscana. ...bellissimi fondali ma di pesce non cene. Se stai in zona con molta fauna tipo al sud allora questo può servirti sicuramente utile .poi se le zone che frequenti di solito si possono raggiungere anche piedi allora non comprarlo.

Niksub92:

Ciao principiante io abito al sud in provincia di caserta e pesco nel basso lazio ( formia e gaeta ) e qualche volte nel napoletano,ormai sotto costa non gira quasi nulla ci sono alcuni posti belli da raggiungere (volendo anche a pinne ) ma devi avere a disposizione molto tempo per farlo...un'altra cosa è l'affidabilità dell'acquascooter c'è chi lo adora e chi no!!! Poi logicamente se lo prendo la maggior parte lo userò in estate per raggingere i 500 mt dalla spiaggia e spostarmi anche altrove anche se molto limitato!!!

Trinacria:

È come un figlio se lo tratti bene lui ti rispetterà, è una manna dal cielo per i tratti contro corrente... Ti consiglio una plancetta a gommoncino nel caso in cui ti dovesse abbandonare.

Fabio_sub81:

Io ho il supermagnum , comprato NUOVO nel 2013, l ho abbinato alla plancetta/gommoncino Guardian Beuchat, e devo dire che sono un accoppiata vincente .... in pratica porto tutto quello che voglio (tatticamente parlando) , non ho mai riscontrato alcun problema e l ho sempre lavato con acqua dolce e oliato con silicone dopo ogni battuta, quest ultimo modello è molto più affidabile dei precedenti specialmente se trattato "con i guanti"

Niksub92:

Io comunque non volevo prenderlo nuovo ma uno rigenerato da paluzzo....dicono che è il migliore nelle modifiche...e lui vende solo usati rigenerati oppure modifica i nuovi...

Fabio_sub81:

Si, dicono che sia il migliore, personalmente non lo conosco

principiante:

Un'altro bel peso da trasportare per i sentieri

Niksub92:

Si è vero sarà pure un peso ma tutto sommato ho una plancetta della okipa la light con gli spallacci quindi in mano oltre alle pinne potrei anche portarlo l'as...sicuramente è più impiccioso portarselo ma negli spostamenti penso che ne valga la pena soprattutto ora che è estate e si sta 4/5 ore in acqua o di più....

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....