Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
nuova muta salvimar 7mm
aggiunto 17/03/2017 21:35 in Attrezzature
Post3
Commenti17
Visualizzazioni totali728
Voti Ricevuti0
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Mirko93
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
259 visualizzazioni
Mirko93scrive:

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l attrezzatura invernale, avendo una muta molto scadente da 5 mm ho provveduto ad acquistare questa muta, data la mia inesperienza ho questi dubbi, c'è un modo particolare per indossarla? Mi potete consigliare dei calzari e pinne da abbinare da circa 5/7 mm per il momento pesco in circa 3 m d acqua.
Vi ringrazio in anticipo a tutti

Commenti
Piscitunnu:

Acqua tiepida Saponara. Allora fai così: riempi una bottiglia di plastica da 2 lt. con acqua calda e poi versaci un po di bagno schiuma. Arrivato sul posto di pesca spogliati e versa prima nei pantaloni l'acqua Saponara ed indossali, poi fai la stessa cosa con la giacca. Abbi cura di inumidito tutte le parti interne così potrai calzarla meglio. Per i calzari ed i guanti ritengo che da 3 mm vadano più che bene. Per ultimo prima di partire da casa riempi un bottiglione di plastica da 5 litri con acqua molto calda e lascialo in macchina avvolto nell'accappatoio così la troverai ancora calda per una rapida doccia ristoratrice. Fidati ti farà riprendere dal freddo.

principiante:

Era meglio se chiedevi prima di acquistarla. Vedo che e una muta semi liscia e con gli scogli si taglia tutta.per vestirla e un casino. Meglio una foderata.

Mirko93:

Speriamo bene comunque, grazie per le dritte ci faro attenzione

Mirko93:

Grazie ☺Sono roma zona colli albani, ma ho la macchina quindi non ho vincoli di spostamento

Valegio:

Concordo con piscitunnu
Io però l'acqua bollente da casa la porto in una lattina che infilo in una borsa per surgelati del supermercato (quelle triplo strato da 1,5 euro max)

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....