Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
E' andata bene nonostante i bracconieri.
aggiunto 21/11/2016 10:51 in Catture
Post133
Commenti1750
Visualizzazioni totali34394
Voti Ricevuti474
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Piscitunnu
0:22
0:38
1:22
2:09
110tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
223 visualizzazioni
Piscitunnuscrive:

Ore 9.30 mi immergo al mio solito postoe dopo 20 minuti incrocio due sub con le bombole. Riesco a farmi notare e dopo una accesa discussione minacciandoli che sarei salito in barca e chiamato la guardia costiera (che non sarebbe venuta) riesco a mandarli via. Riprendo a pescare è noto che i bracconieri saliti sul gommone non erano due bensì 4. Quando accadono queste cose mi chiedo sempre: ma quando accadrà che la coscienza prenderà il sopravvento sull'ignoranza e l'imbecillità.
Buon Mare a tutti.

Commenti
ZanzeroSub:

sei stato grande un tutto stamattina!!!!!

Max 85:

Bella pescata

Massimopuer:

Sarei voluto andare anche io .....ma mi tocca lavorare...bella pescata

Piscitunnu:

Queste foto fanno riferimento alla pescata di ieri.

Massimopuer:

Allora ti invidio un Po' meno :)

Mausub75:

Bella pescata compa'...... io vorrei andare mercoledì........come la vedi? ??

Angelo 61:

Bella pescata

Piscitunnu:

Devi scegliere bene il posto, perché si prevede mare poco mosso con 30 cm. D'onda. Se ti rechi a intavolata potresti trovare l'acqua molto torbida. Io per il momento mi fermo perché il 28 salgo a Torino per fare il controllo semestrale. Se tutto andrà bene farò qualche altra pescata a dicembre, poi stop fino a primavera. Buon mare.

Mausub75:

Grazie del consiglio.....perché non ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme a dicembre??

Piscitunnu:

Va bene appena rientro ci sentiamo così andiamo insieme. Ciao

Paki Apnea:

È veramente uno schifo Rino.... é successo anche a me.... non siamo distanti, io abito a Paola, purtroppo dalle nostre parti di "bombolari" ce ne sono un bel po'.... e naturalmente quasi tutti professionisti lavorativamente parlando.... non ho peli sulla lingua.... Comunque auguro un buon mare a tutti coloro che hanno rispetto per il nostro amato mare

Mario Ghiani:

Complimenti Piscitunnu e in bocca al lupo per il controllo :) :) :)

Piscitunnu:

Grazie tante Mario. Aspetto sempre i tuoi video, perché li ritengo spettacolari e dai quali si può apprendere molto ,perché ritengo che nel nostro sport non si finisce mai d'imparare.

RobHunter:

Purtroppo i nostri mari sono ogni giorno infestati di questi bombolari, notturni o trainettisti. Tutti bracconieri contro cui si fa sempre troppo poco e gente che purtroppo penalizza la nostra categoria e per questo dico che noi per primi dovremmo avere tolleranza zero e distaccarci da questo tipo di gwnte che di sportivo non ha proprio nulla... Hai fatto bene e cmq bravissimo per la pescata.

Marco74:

Come sempre Piscitunnu devo farti i complimenti per la pescata ma anche per il coraggio.........sicuro che erano bracconieri??? Che stavano prendendo?? Ricci? Datteri?? O altro??

Piscitunnu:

No erano armati di tutto punto, ed avevano al cavetto un cerniotto di neanche un kg. che è stata la cosa che mi ha fatto di più Inc. ......re. purtroppo questi sono i bracconieri più dannosi, perché non hanno neanche l'accortezza di essere selettivi con le prede. Comunque sia, la colpa maggiore è dei controlli, che a noi rompono gli zebedei se non hai il pallone o se sei vicino alla costa, a questi fetenti animali non li beccano mai. Buon mare sempre Marco.

Marco74:

Che schifo bastardi.
Facile vincere con le bombole, infatti gli va sempre bene....
Buon mare anche a te piscitunnu

Michele Passionemare:

Bravissimo belle prede purtroppo anche qui da me non mancano queste spiacevoli situazioni oggi un po meno ma proprio x questo i pochi bracconieri prelevano indisturbati....hai fatto benissimo a richiamarli ma non compromettere la tua sicurezza x fare ciò che dovrebbe fare chi di dovere....non ne vale la pena....qui ci sono zone letteralmente "gestite" da gente cosi e ne hanno fatto un vero e proprio commercio con la raccolta dei dattari di mare almeno qui si chiamano cosi non so se c è un altro termine....comunque vi dico che sono delle vere e proprie organizzazioni criminali dove a nessuno è consentito intromettersi sw non vuole avere problemi seri...gente con precedenti penali che sono capaci di passarti a forte velocità a mezzo metro da te con i loro mezzi potenti e veloci.....e se del caso non si creano problemi ad investirti.....non faccio riferimento ai luoghi x evitare polemiche inutili mi dispiace solo che x colpa di questa gente alcuni posti bellissimi sono diventati off limit....e la cosa peggiore è che il tutto si svolge a poche centinaia di metri dalla caserma della Capitaneria di Porto che anche affacciandosi dalla finestra potrebbe vederli....ma fidatevi che sanno tutto....Approfitto x salutarvi tutti e mi scuso x l assenza...Buon Mare a tutti.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....