Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Allarme squalo bianco
aggiunto 11/07/2016 18:26 in Altro
Post10
Commenti208
Visualizzazioni totali2578
Voti Ricevuti13
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Davideroc
13:48
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
300 visualizzazioni
Daviderocscrive:

Uno squalo bianco di cinque metri proprio di fronte alle spiagge affollate dello Stretto. A notarlo una feluca, la tipica imbarcazione per la pesca del pesce spada, e precisamente quella di Nino Arena. I pescatori, infatti, hanno notato l’animale mentre solcavano le acque dello Stretto intenti nella pesca, e hanno immediatamente avvertito la Guardia Costiera: "Lo abbiamo visto intorno alle 15  - ha spiegato Arena  - più o meno a 150/200 metri dalla costa, di fronte alla Lega Navale, all’altezza della chiesa di Grotte, a metà tra il centro urbano e la punta nord, putroppo lo abbiamo perso di vista, abbiamo continuato a girare ma deve essersi di nuovo inabissato, il fondale lì sarà all’incirca 20-30 metri. Lo avevamo già avvistato sei giorni fa: avevamo arpionato un pesce spada e mentre lo tiravamo su, lo squalo lo ha aggredito divorandogli la pancia”.

Subito dopo la segnalazione della Feluca di Arena la Guardia Costiera ha inviato una pattuglia per perlustrare l’area e ha diramato una nota dove si raccomanda ai bagnanti di non allontanarsi dalla riva. Avvertiti pure tutti i lidi balneari della costa. I controlli della Guardia Costiera continueranno nei prossimi giorni.

Commenti
Il cecchino:

Ma allo stretto di messina

Davideroc:

Sembra di si!

Il cecchino:

Speriamo che si risolva

Davideroc:

Ma credo che da quelle parti sia una cosa del tutto normale. Se avesse voluto attaccare un essere umano, credo che le occasioni nello stretto non manchino

principiante:
12/07/2016 12:58

ANCHE PERCHE NELLO STRETTO DI MESSINA ALCUNI TENTANTO LA TRAVERSATA A NUOTO

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....