Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
consiglio per un'arbalete
aggiunto 22/05/2016 16:57 in Altro
Post10
Commenti51
Visualizzazioni totali2217
Voti Ricevuti1
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Moscardino
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
167 visualizzazioni
Moscardinoscrive:

Consiglio al posto di un sottovuoto grazie..vorrei il mio primo fucile arbalete

Commenti
Michele Passionemare:

allora ti do il benvenuto tra gli arbaletisti...ha ha..scherzo.Guarda puoi sbizzarrirti come desideri perché oggi c è solo l imbarazzo della scelta visto che siamo arrivati a 3 generazioni di arbalete cioe quello classico con mono o doppio elastico, roller, e roisub ma se posso.darti un consiglio usa una scaletta e sali in modo graduale iniziando con un bel arbalete classico anche tra quelli commerciali ce ne sono tanti e molto affidabili e poi potrai optare x un roller ovviamente dipende molto tutto dal tipo di pesca che fai tana o aspetto o agguato basso fondo e così via...x ulteriori consigli non esitare ciao e b.mare.

CriSub78:

Se vuoi iniziare con gli arbalete io ti consiglierei un 80 doppia gomma perché é una misura polivalente, potrai fare aspetti, agguati e, scaricando un elastico, anche tana! Poi man mano ti renderai tu stesso conto di come evolverti, sia in misura che tipologia di arma!

Moscardino:

Grazie mille ragazzi,i vostri consigli sono tutti ben accetti,prevalentemente faccio pesca basso fondo e volevo prendere un Salvimar Rolle con doppio elastico come mi consiste voi ma non so anco quale modello,sapreste dirmi consigliarmi qualcosa??..

Phatos82:

Sulla misura sono d'accordo anch'io..80 è molto polivalente

Silvio85:

Ciao io ti consiglio 75/80/85 una misura di queste ed è un buon fucile prova un omer hf doppio 16 con settaggio al 360/370% io lo provato ed è una fucilata ....

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....