Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
pettine, holothurian
aggiunto 10/05/2016 07:15 in Catture
Post3
Commenti17
Visualizzazioni totali868
Voti Ricevuti14
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Kirill
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
312 visualizzazioni
Kirillscrive:

Non molto, ma era deliziosa. Mi dispiace per il mio italiano, io sono dalla Russia.

Commenti
Breathless85:

Spero tu le abbia comprate in pescheria, (cosa che non credo). Da principiante quale sono, sapevo che il pescatore in apnea NON può raccogliere molluschi, mi sbaglio???

Kirill:

Nella nostra zona è molto comune per raccogliere frutti di mare. Pesco molto, ma è ancora freddo, e lei si avvicinò con la profondità. Attualmente non ci sono pesci, tutti i soggetti coinvolti in gusci di raccolta e granchi, polpi.

Kirill:

Questi molluschi vengono raccolti da me, apnea. Non ho comprato.

Matteo:

Ciao Kirill. Benvenuto. Siccome pescatore russo non credo vigano regole o leggi simili alle nostre ????

Kirill:

Buongiorno. Grazie. In Russia, le dure leggi per la protezione delle risorse biologiche marine. Si può prendere qualsiasi cosa, ma solo apnea, e qualcosa che non è vietato dalla legge. se le persone sono le immersioni con i carri armati, allora non toccare ciò che non è possibile, ma il bracconaggio è ancora molto. Ho preso i molluschi, il fumo di pesce, ma come mi tuffo in apnea e non prendo un sacco per voi stessi, questo non è che non paga l'attenzione.

g.doddis:
10/05/2016 10:19

Privet Kirill! :) Da quale parte della Russia scrivi?
Dove peschi di solito? Mar Baltico, Mar Nero o nei laghi? Dai, raccontaci un po'.
Le conchiglie nella prima foto qui in Italia si chiamano "Cappesante" o "Capesante", quelle nella seconda foto sono una specie che non esiste nel Mediterraneo (forse saranno del Baltico?), comunque qui esiste una specie simile chiamata "Canestrello" o "Pettine". Nella terza foto mi sembra invece invece di riconoscere delle oloturie... :^) Non mi dire che le mangiate? Nel Mediterraneo sono molto comuni, ma non le tocca nessuno perchè qui nessuno le reputa commestibili.

Approfitto per ricordare che le leggi che regolano la pesca (professionale o sportivo/ricreativa che sia) possono essere molto diverse da Paese a Paese, tanto più se si tratta un Paese extra-europeo. Per cui meglio inquadrare le circostanze prima di trarre conclusioni affrettate ed errate.

Kirill:
10/05/2016 10:54

Buongiorno. Io do la caccia solo in mare. Presnoya Non mi piace l'acqua. Mar del Giappone, Primorye Territorio. Latitudine: 42 ° 48'49 "N
Longitudine: 132 ° 52'24 "E Nel primo pettine foto, si trova solo qui. La seconda Swift pettine. Nel terzo succo di mare, molto utile e molto costoso, molto apprezzato in Cina. Bracconieri cinesi ci catturati nella stagione quasi ogni giorno. Deve essere in grado di cucinare, di per sé non ha gusto e odore. Non sono le specie di cetriolo di mare commestibili, su questo avete e non si mangia. :) Sei russo? Perché è scritto saluti in inglese? :)

Lollo97lo:

L'oggetto in questione nella terza foto a palermo si chiamano "Minchia di mare" Ahahaha, il suo nome è dovuto ai filamenti bianchi che rilasciano una volta spaventati x'D

Kirill:

:)

g.doddis:
10/05/2016 13:40

Adesso capisco che vivi dell'altra parte del mondo, vicino Vladivostok, giusto?
Io non sono russo, sono italiano, ma la mia compagna è russa (da San Pietroburgo per la precisione). Per questo conosco qualche parola della lingua russa, anche se non riesco ancora a capirla nè tanto meno a parlarla.
????!

Kirill:

Sì, lei ha assolutamente ragione. 200 chilometri da Vladivostok, Nakhodka. Bello sapere che gli italiani hanno un business comune con la Russia. Trasmettere i miei saluti al vostro partner di San Pietroburgo. Io ci sono stato più di una volta, una città molto bella. Ora voglio l'Italia, visto abbastanza video su Internet, voglio immergersi nel vostro mare.

g.doddis:
10/05/2016 14:37

Si, San Pietroburgo è davvero una città meravigliosa. Ci sono stato questo inverno, a cavallo di Capodanno.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....