Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
????????
aggiunto 20/10/2015 20:16 in Catture
Post3
Commenti1
Visualizzazioni totali901
Voti Ricevuti23
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Bebeto konomiai
90tutti i voti
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
315 visualizzazioni
Bebeto konomiaiscrive:

Abrindo a temporada 2015...

Commenti
Fulroc:

Bisogna venire a fare le ferie da te!!!!! Ottimo, bella soddisfazione!!

Omer1983:

Quanto volevo pensare che fosse un fotomontaggio!!! Invece no è tutto vero... Che spettacolo!!!

Fulroc:

Per Omer1983, purtroppo per noi rimane un sogno!!! Lui ci vive dentro!!!

Omer1983:

Che tristezza...per noi!!! Noi catturiamo miseri pesciolini, se li troviamo...

Pacio75:

Complimenti.....
Noi abbiamo lulugallo

Bebeto konomiai:

Pescatori fatto non Panamá. ..

g.doddis:
20/10/2015 20:43

:clap::clap::clap:

Lulugallo:

Bravo pacio di dove 6 ,se 6 vicino alla mia zona 6 invitato pure tu vitto è alloggio è a carico del sottoscritto

Predators:

Tutti siamo bravi a pescare in un acquario se vado in questi posti ne prendo 20 al giorno di sti pesci nemmeno nuotano stanno praticamente fermi buon per te bebeto quà il pesce con il binocolo si vede

Lulugallo:

concordo con predators in quei posti è molto più facile pescare che da noi

Pacio75:

Lulugallo grazie per l'invito, ma non sono preparato per i pesci spada .....

Lulugallo:

Non ti preoccupare andiamo a ricciole e dentici ,dalle mie parti sono già rientrati .

Pacio75:

Ma come li peschi dai tuoi post sono tutti senza fori , vai con la canna ? io pesco con il fucile non ho canne da pesca , comunque grazie lo stesso ...

g.doddis:
21/10/2015 10:00

Predators e Lulugallo, dai vostri commenti saccenti sembra siate esperti pescatori dei reef tropicali. A me invece viene in mente una celebre favola di Esopo... ;-)
Ora, sarà anche vero che in Brasile il pesce è più abbondante che nel Mediterraneo, ma sulla facilità delle catture non ne sarei così tanto sicuro.

Lulugallo:

dodis io non metto in dubbio le qualità di bebeto stiamo dicendo solo che in Brasile il pesce lo trovi pure guando vai in bagno la mattina guindi sono molto più avvantaggiati di noi

Phatos82:

Sicuramente non sarà facile catturare prede del genere e tantomeno non credo che le cernie pascolino come i cefali in Brasile...ma decisamente la presenza di pesce c'è..i nostri mari sono letteralmente svuotati, il sottocosta è penoso..se non hai la barca e la fortuna di beccare secche buone i pesci seri non si vedono!ogni anno è sempre peggio..;)

Predators:

Doddis fidati il pesce in questi posti è molto passivo amici miei che sono stati lì erano increduli le cose che vedevano io ho fatto 1 settimana in egitto ho messo la maschera appena ho messo la testa sotto un sacco di pesce fermo poi non ti dico cernioni li potevi anche accarezzare infatti immaginavo se avevo il fucile in mano io ahahahah c'è una bella differenza così infatti non metto in dubbio le doti di bebeto non mi permetterei mai però mi piacerebbe ogni tanto pescare così ahahahah

g.doddis:
21/10/2015 19:56

Mi trovo pienamente in sintonia con quanto affermato da Pathos82.
Predators, invece permettimi di dirti che stai prendendo un grosso granchio. Non puoi paragonare l'Egitto con il Brasile. In Mar Rosso ed in particolare in Egitto la pesca subacquea è severamente vietata ed i pesci hanno ormai imparato ad interagire coi subacquei un po' come fanno le scimmie allo zoo con i visitatori che gli porgono le noccioline. Quindi occhio a non fare di tutta l'erba un fascio.
Ciò non toglie, come già detto prima, che l'oceano brasiliano sia indubbiamente più ricco di pesce rispetto ai nostri mari, ma state pur certi che in Brasile il pesce non va ad infilzarsi da solo, come invece qualcuno erroneamente crede. Inoltre, dai filmati che vedo su Youtube, vedo che i pesci più grossi stanno anche lì a profondità ragguardevoli, sicuramente alla portata di pochi (da cui l'onore al merito di Bebeto).

NOLIMITS:

Io ho pescato in Brasile molte volte e non riuscivo a prendere un pesce, mentre il mio amico mi sbatteva le cernie in faccia, perché io non immaginavo mai che a 4 mtr di fondo attaccato alla costa ci stavano le cernie...cmq se capisci la tecnica che usano loro non hanno scampo...infatti poi gli ho riempito la barca di pesce e lui guardava. Un esempio della loro tecnica per prendere una qualità di pesce in tana che adesso non ricordo il nome...allora: si affacciavano alle tane con la torcia e anche se non ci stava un pesce, aspettavano con la torcia accesa per circa 20/30 secondi e il pesce gli spuntava dal nulla...ed io invece guardavo e cambiavo buco per aumentare le chance di cattura. Lui faceva 4 buche e prendeva pesce, io ne controllavo 10 e mi leccavo la sarda ahahah, cmq poi quando mi ha spiegato gli prendevo pure io...molto facile. L'unica difficoltà che ho avuto è stata l'acqua sporca 2mtr di visibilità e pure fredda. Inoltre onde e corrente esagerati. Alla fine vi posso dire che al sud del Brasile è difficile pescare....ma al nord è facile che mi passerebbe la voglia e cambierei sport.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....