Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
consiglio
aggiunto 24/01/2015 13:07 in Attrezzature
Post6
Commenti25
Visualizzazioni totali1409
Voti Ricevuti0
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Nicola 1992
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
214 visualizzazioni
Nicola 1992scrive:

Ciao Ragazzi ho da poco comprato queste pinne (cressi gara professional ld ) c'è qualcuno che sa dirmi come si comportano in acqua?

Commenti
divinomare:

Ciao Nicola vanno bene io ho le 3000 professional che mia moglie mi regalò credo 2 anni fà per la mia struttura fisica non ho problemi di pinneggiata perché comunque sono dure ma le utilizzo per il bassofondo diversamente carbonio rimango del parere che le pinne vanno prima provate sono troppi i fattori che possono influenzare il rendimento delle stesse mi spiego a me potrebbero andare bene ma non a te ognuno di noi a una pinneggiata diversa fermo restando che la postura è fondamentale diversamente non otterai il massimo neanche se acquisti pinne dal costo esoso.
Spero di esserti stato utile

Nicola 1992:

Grazie mille .. sei stato davvero cortese. ..Ora bisogna solo provarle????????????

Davideroc:

Post molto interessante. Io credo che le mie pinne siano molto morbide per la mia mole. Uso le eagle della omer.

GiovanniC:

Sono delle pinne che possono andare bene ... Ma scusa, una domanda: come fate ad acquistare qualcosa senza avere conoscenze di ciò che si vorrebbe acquistare? Internet oggi ci aiuta a conoscere qualcosa anche attraverso le recensioni, oppure quale migliore occasione di chiedere un consiglio prima di acquistare?

GiovanniC:

No limits, mi sa che in giorno tu ed io dovremmo condividere qualche battuta insieme... ;)
Anch'io uso le Alemanni, sono state la mia salvezza! :)
Sai l'età si faceva sentire ed i ritmi di pesca medio-fondi (20-25) considerando i recuperi, avvertivo a fine pescata un irrigidimento alle caviglie... ma poi ho conosciuto le Alemanni, provate prima in acque basse (6-7mt) prolungavo le ore di pesca come niente fosse... E poi a quote più impegnative... Arrivato a casa era come vivere un sogno non avere più problemi alle caviglie... Per scelte personali ho optato per le soft che sia con una Leroi da 5 vanno super bene... Ovviamente anch'io come te tengo sempre un paio di pinne di scorta nel gommone e quelle sono le medie delle Merou che uso per di più in determinate occasioni quando la 7 mm combinata prende spazio.
Bravo no limita ;)

GiovanniC:

Sicilia

GiovanniC:

Io sono di Gela, conosci?

GiovanniC:

Si, conosco le tue parti, belle orate anche con la canna... Io la Sicilia a parte le isole minori per mia sfortuna la conosco quasi tutta...
Faccio parte dello staff di un noto mensile di pesca già da tempo e a parte le attività agonistiche ho raccontato le mie pescate in tour per la Sicilia...
Facevo parte di un forum di pesca sub per diverso tempo ed ho avuto modo di conoscere gente di Siracusa talaltro anche brava con i quali ho condiviso qualche battuta insieme in diverse occasioni... Se conosci Pozzallo allora in giro beccherai il mio amico Tonino... Un altro "malato" come me di ricciole.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....