Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Consiglio per Mr.Carbon 79
aggiunto 23/09/2014 12:54 in Attrezzature
Post40
Commenti638
Visualizzazioni totali12347
Voti Ricevuti34
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Phatos82
1:12
1:17
2:24
1:00
1:48
0:55
0:28
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
355 visualizzazioni
Phatos82scrive:

Sto valutando l'acquisto di questo fucile..possiedo già un monoscocca 100 della C4 e conosco le performance di queste armi .Qualcuno di voi ha esperienza per questa misura??

Commenti
Federico94:

Salve phatos, allora io di persona non possiedo questo fucile, pero mio cugino con cui vado spessissimo si, allora inutile presentarlo, se hai gia avuto a che fare con questi modelli della c4 sai bene che che sono arbalete veramente eccezionali, tra i migliori sul mercato.. io ho provato varie volte proprio questo modello, e ti posso dire che sia all'agguato che aspetto era proprio un vero cannone, il fucile in questione montava asta da 6.5 ed elastici sigal reactive Brown da 17.5 stirati al 330%, un vero è proprio missile, rinculo completamente inesistente, ottima gittata, ti consiglio di provarlo con questa configurazione.. A presto e buon mare:)

Phatos82:

Ciao Federico94, grazie per il tuo commento! La configurazione che hai detto è proprio quella che ho sul 100.. i sigal reactive brown da 17, 5 sono favolosi sui C4 ed è proprio quella che avevo in mente per il futuro 79...in molti dicono che è eccezionale questo fucile sia per doti balistiche che beandeggio;)

Federico94:

Si come detto prima, la c4 fa arbalete quasi perfetti, sono fucili che racchiudono tutte le doti che più servono, cioè potenza, precisione, e gittata.. Io è un fucile che ho usato diverse volte perché prestato in diverse uscite in acqua, ed eccezionale io me ne sono proprio innamorato.. oltre che ha un brandeggio che mai ho visto in altri arbalete, io uso gia da qualche anno un legno mogano/iroko con doppio 16 sempre sigal reactive, misura 95 un ottimo fucile, però ti dico che se un giorno potrò un bel c4 graphite o iron proprio di questa misura lo vorrei prendere, e che comunque ha un bel costo questo non lo si può nascondere, meritato ma un bel costo:)

Phatos82:

In effetti sono in trattativa con un usato..tenuto perfettamente a euro 270. Ci sto pensando, sono sempre non pochi soldi. .ma se ne vale la pena.. Nuovo è un pianto per le tasche!!!!

Federico94:

Guarda pena ne vale la pena, ti devo dire che se come hai detto tu, è un usato messo bene, 270 euro si possono spendere. e li vale, nuovo io ho guardato anche poco tempo fa, e sono ciffre alte.. Mi hanno proposto anche delle permute con il mio legno, solo che è il primo arbalegno che ho fatto, e c'è tutto un legame dietro, perciò non sono riuscito ad accettare, anche se c'ero quasi, infatti ogni tanto mi capita di dare un'occhiata a qualche usato, ma comunque sono sempre alti come prezzo, 270 è un ottimo prezzo fossi in te e se l'usato ripeto e in ottimo stato, lo comprerei senza pensarci due volte, perché è veramente ottimoo!!

Phatos82:

Grazie mille dei consigli, molto gentile!avevo bisogno di una spinta morale. .se tutto va bene concludo l'acquisto;)

Federico94:

Figurati mi fa piacere, in bocca a lupo allora, so non te ne pentirai.. attendo qualche bella preda, a presto phatos;)

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....