Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
salve a tutti,
aggiunto 20/05/2014 17:28 in Attrezzature
Post21
Commenti213
Visualizzazioni totali5869
Voti Ricevuti15
Medaglie0
ALTRI INSERIMENTI di Mausub75
02:09
03:47
2:44
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
636 visualizzazioni
Mausub75scrive:

Cari malati come me della pesca sub,
questo e' il mio primo post,
pratico questo sport da quando ero ragazzino ma solo da pochi anni in maniera seria e solo dopo avere avuto l' onore di entrare a far parte di un gruppo di pesca sub di altissimo livello.
Le mie quote (18m max) sono nulla in confronto pero' a me va bene cosi' ho due figlie piccole.....e una moglie che mi aspettano. Ora basta con le presentazioni!
Ho comprato ieri queste pinne cosa ne pensate?
Accetto tutti i commenti

Commenti
Gabriele98:

Dalle mie parti si dice:

"Megghi i nenti"
in italiano "Meglio di niente"
Comunque complimenti belle pinne :)

Apneista89:

Tranquillo sei già ad un bell livello :) anche se a volte e la fortuna a renderti bravo... e non la profondità ci sono amici qui che prendono oratone cernie e spigole dai due kili in su a 4-5 metri di profondità ottime pinne ma sono le nuove uscite seac?

Mausub75:

Si sono le nuove motus fibrex
Le ho comprate sul sito scubazar di m. Musella molto serio e preciso, e' il prezzo piu' basso in commercio euro 180

Tonyx86:

Musella!! Anche il mio fornitore ahuahu

Dario Mérou:
23/05/2014 08:55

Ciao e benvenuto!
Non le conosco, ma mi sembrano delle belle pinne: usale e dopo un po' ti ci troverai ancora meglio.
Le belle catture e la bravura nella caccia subacquea sono cose diverse dallo scendere profondi a mare o dal fare minuti di apnea. Purtroppo è opinione diffusa che "più profondo = più bravo", ma ti assicuro che non è così: vedo gente andare a 40 metri di profondità e fare cose da neofiti rischiando la pelle... Impara a prendere i pesci che trovi nei primi metri, impara a conoscere i luoghi che frequenti, realizza la cattura delle prede che incontri: potrai essere soddisfatto di te stesso senza scendere a inutili quote abissali...
In bocca al lupo!

Mausub75:

Grazie del consiglio Dario. Ma il problema e' che dalle mie parti il pesce lo trovi solo a certe profondita' nei primi metri trovi solo dei "portachiave ".
Comunque grazie ancora, ne faro' tesoro delle tue parole, buon mare.

ciccio400:
23/05/2014 21:07

salve a tutti sono nuovo del sito,concordo con quanto detto da dario l apnea e' uno sport e cosi deve rimanere non possiamo rischiare la vita e come tutti ben sappiamo le ricciolone o le leccione(10 kg in su') quando il mare si scalda cominciano a scendere cioe' nei primi 10 mt si possono trovare sopratutto tra fine luglio e meta' ottobre,credo che abbiamo quasi 3 mesi per catturare qualche bel esemplare e penso che bastino facendo in modo di non risquiare troppo e divertendoci.quando avevo 12 anni circa mi e' capitato di vedere 2 ricciole poggiate sul fondo non ricordo la lunghezza precisa ma ricordo che ero in un fondale roccioso a circa 4 metri di profondita' e non sparai poiche' avevo ed ho (adesso per bellezza)un arbalete da 27cm.uindi la profondita' e' relativa.

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....