Registrati Ho perso la password Invia email attivazione
Ricadi: Sarago pizzuto
aggiunto 02/10/2012 23:27 in Catture
Post70
Commenti155
Visualizzazioni totali17984
Voti Ricevuti90
Medaglie1
ALTRI INSERIMENTI di Francesco Romeo
1:56
2:23
00
Per votare o commentare occorre essere registrati ed aver effettuato l'accesso.
Il like NON è anonimo. L'autore può sapere chi lo ha votato.
429 visualizzazioni
Francesco Romeoscrive:

Sarago pizzuto pescato il 30 agosto 2012 a Ricadi, Loc. Formicoli, (VV): purtroppo siamo partiti io e il mio "compare" per una giornata di pesca "full immersion" da Rossano a Ricadi (+ o - 3 ore di macchina) e abbiamo trovato in quel giorno una corrente marina al quanto sostenuta che ha impedito di continuare la pescata nel miglior dei modi (partenza da riva a nuoto)...pazienza, il bello della pesca è anche questo..."diciamo"...hahahaa!!!

P.S.:Purtroppo il video è venuto sfuocato ai lati in quanto non avevo cambiato la lente concava dello scafandro della mia Midland xtc-300. Era il primo giorno che avevo utilizzato la cam ed ho voluto provare il video senza la lente piatta data in dotazione...ho fatto male, si vede!

Commenti
MR FIONDA:
31/12/2012 14:28

anche io ho lo stesso fucile e anche della stessa lunghezza per pescare quando l'acqua è limpida, senò uso sempre il 60 quando è torbida...col 60 ho una buona affinità,ma con l'85 poco,perchè lo uso di rado,pensavo fosse il fucile ma invece sono io che spesso nn ci prendo... infatti mi sorprendo dei bei tiri lunghi e precisi che riesci a fare e mi congratulo con te.bravo:clap:

Francesco Romeo:
31/12/2012 16:19

Grazie, ma il cecchino sei te, ho visto ora il tuo profilo...wuahu, ammazza quanti cefali, io sono un neofita rispetto a te!!!
Comunque per quanto riguarda il fucile mi trovo veramente bene. Precedentemente pescavo con un 50 ad aria compressa, poi passai al Geronimo 75 padellando tantissimo...ero disperato!!!Non riuscivo a capire come prendere la mira, feci tantissime domande al riguardo a gente più esperta di me, poi provando e riprovando incomincia a prendere confidenza con gli arbaleti. Non contento, e vedendo i numerosi video su internet di fucili a testata aperta, decisi di prenderne uno un po' più grande. Non so come, ma già dai primi colpi mi sono trovato benissimo, non dico di non sbagliare mai, ma le catture sono diventate consuetudine...Un caro saluto e...Buon 2013!!!

MR FIONDA:
01/01/2013 18:57

grazie...auguri anche a te... purtroppo la mia zona presenta acqua spesso torbida e avere quella visibilità è un sogno,qualche gg capita ma sn rari...infatti l'85 lo porto con me in plancetta nel caso l'acqua sia limpida,infatti lo uso molto poco,però ho fatto dei bei tiri...poi ho il 60 comanche che utilizzo abitualmente in tana e per la pesca al libero.da noi utilizzano quasi tutti il 75,ma io mi trovo meglio col 60 perchè secondo me il pesce all'aspetto trova di fronte a se puntato un oggetto più corto e meno impaurito si avvicina di più e quindi il tiro risulta più corto,alla fine col 75 avresti un fucile più lungo ma il pesce che rimane più lontano e il tiro più lungo,quindi spesso è la stessa cosa, inoltre il vantaggio nel brandeggio,nell'alliniamento è di gran lunga migliore e la potenza utilizzando gomme G20 è molto buona...Il 60 mi permette di fare nella stessa pescata tutti i tipi di pesca contemporaneamente dato che pesco spesso nelle scogliere artificiali dove ci sono molte tene e gira molto pesce anche all'aspetto...

Interamente ideato e realizzato da Matteo B. ©
Per supporto/bugs-report Contattaci - Emozioninapnea.com
Caricamento in corso....